Forum dell' Alleanza Della Salute - Non-hodgkin
    Forum dell' Alleanza Della Salute

Forum dell' Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Le iscrizioni sono sospese in questo forum - puoi contattare l'Amministratore

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I forum dell'ARPC
 Tumori e terapie
 Non-hodgkin
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Forum Bloccato    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

amondini

Forum Admin

Inserito il - 02 agosto 2009 : 22:45:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amondini Invia a amondini un Messaggio Privato Aggiungi amondini alla lista amici
ceci60
ha scritto:

Per me e´ un po´ difficile, non ho mai scritto una parola in un forum e non so´ come funziona. Ad ogni da un mese non faccio altro che vivere "la prima volta che....".
Ok, adesso comincio:
al 6 di luglio sono andata dalla mia dottoressa perche´ avevo da 4 giorni mal di pancia e da 2 settimane mal di schiena, dopo 5 minuti mi manda a fare una ecografia: la pancia e´ piena (50 -60 ) di nodi linfatici, alcuni dei quali di piu´ di 10 cm. di diametro.
Due giorni dopo sapevo cosa ho: non-hodgkin!
Oggi, so´ ancora di piu´ :
B-Non-Hodgkin-Linfoma follicolare grado IIIA che si sta´trasformando in un diffuso grosse celle B-celle-linfoma IIIA .FLIPI alto rischio, piu´ di 4 zone linfatiche gia´attaccate,
nodi linfatici cervicale a sinistra e destra
mediastinale
bulky disease retroperitonale e paraortale 12 cm.
mesenteriale con 11.5 x 5 cm.
spero di avere scritto tutto giusto, cerco di tradurre direttamente dal tedesco, vivo in germania da 15 anni.
Scusate la confusione che faccio, ma il fatto e´ che io sono un po´ confusa!
devo ancora dire: io vivo all´estero da quasi 20 anni e il mio italiano fa schifo.
Al 13 di luglio mi hanno aperto la pancia per fare una biopsia ed estrarre un nodo linfatico, era lunedi´, al venerdi mi hanno fatto una 2 seduta2 di chemo. Un disastro, non ho fatto che piangere, ma dopo 4 giorni sono uscita da quell´inferno e quando ho raggiunto di nuovo il mio appartamento mi sono decisa di non fare mai piu´ la chemo e di buttare tutto sul rosso e cercare di venire fuori da questa situazione.
Aloe arborescens
lisina prolina reishi vit. c (sono a 12 gr. al giorno); GRAVIOLA; ARTEMISINA, dio santo, ho bisogno di aiuto, io mi ritengo una persona forte, ho girato mezzo mondo da sola, ho un figlio meraviglioso di undici anni che vive con me e non ho nessuna voglia di crepare in questo modo infame.
Ho ancora un problema, un´ epatite C cronica, ma il mio fegato e´ assolutamente top!
Chiunque abbia ( purtroppo!) esperienza con il non-hodgkin, e buoni consigli da dare , per favore io ho bisogno di una mano.
Aspetto con speranza e gratitudine.
Cecilia

Regione Veneto  ~  Messaggi: 5890  ~  Membro dal: 30 aprile 2006  ~  Ultima visita: 19 gennaio 2012

amondini

Forum Admin

Inserito il - 02 agosto 2009 : 22:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amondini Invia a amondini un Messaggio Privato Aggiungi amondini alla lista amici
Nel tuo caso sono da prendere in considerazione le flebo di vit. C.

Alberto R. Mondini

"E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perchè se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina" (Henry Ford).

Regione Veneto  ~  Messaggi: 5890  ~  Membro dal: 30 aprile 2006  ~  Ultima visita: 19 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

danlong

Starting Member

Inserito il - 03 agosto 2009 : 00:17:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danlong Invia a danlong un Messaggio Privato Aggiungi danlong alla lista amici
Forza Cecilia, il solo fatto che tu abbia deciso di non proseguire con la chemio è già una prima vittoria e non piccola!
Posso solo dirti questo, non ho esperienza di non-hodgkin, ma se mi trovassi nei tuoi panni farei la tua stessa scelta: no chemioterapia, che se la faccia Veronesi.

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 24 luglio 2009  ~  Ultima visita: 13 settembre 2009 Torna all'inizio della Pagina

Zero

Amministratore

Cavaliere dell'Alleanza

Inserito il - 03 agosto 2009 : 18:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zero  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Zero Invia a Zero un Messaggio Privato Aggiungi Zero alla lista amici

Se il tuo italiano è come lo leggiamo, cioè senza correzioni apportate da Mondini, è buono, quindi dovresti essere anche in grado di poter leggerlo in modo abbastanza agevole...

Penso che a quello che stai già assumendo dovresti aggiungere anche la formula di Caisse:
http://www.aerrepici.org/forum/topi...D=3324#44063

Cosa hai potuto sapere riguardo alle endovene di vit. C? Nella tua nazione sono praticabili?

Regione Campania  ~  Messaggi: 3934  ~  Membro dal: 30 agosto 2006  ~  Ultima visita: 09 novembre 2011 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Junior Member

Inserito il - 03 agosto 2009 : 23:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici
Prima di tutto, vi ringrazio per le vostre risposte !!!!!!

Si´ le flebo di vit C sono anche qui conosciute, le comincio in pochi giorni,

ho riletto quello che ho scritto e mi sono accorta di avere dimentato tante cose, io prendo anche:
SELENE 600 al giorno
vit E 800
zinco 25
la graviola 1800
vit B12 3000
cardo mariano : ho perso il conto!
tutti i giorni bevo: succo di barbabietole rosse, di crauti, tisana di cardo mariano, te verde ; 3 cucchiai di olio di cumino nero, e di olio di oliva extra vergine
aspetto ancora la consegna di :
vit A come Beta carotina o provitamina A ( dato che ho l´epatite non posso prendere la normale vit.A)
curcumica
Io ho pero´ un grosso dubbio e spero che qualcuno mi possa dare una risposta:
dato che il mio tipo di cancro e´ una estrema "malfunzione" dei linfociti, posso prendere il glutatione che agisse proprio sui linfociti?!
E non pensate che forse sto´facendo troppo tutt´assieme? per la serie di troppa carne sul fuoco che poi brucia?
Per quanto riguarda il Caisse, ci sto pensando sopra, come anche sulla coperta elettrica.
Che ne so´, forse esagero. Voi che ne pensate?

Regione Estero  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 31 luglio 2009  ~  Ultima visita: 18 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

sabina

Junior Member

Inserito il - 03 agosto 2009 : 23:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabina  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  sabina Invia a sabina un Messaggio Privato Aggiungi sabina alla lista amici
Ciao Ceci60,benvenuta tra noi!
Intanto tieni duro...e poi un consiglio,lì in Germania ci sono una infinità di medici che si occupano seriamente di terapie naturali.Dovresti provare a contattare qualcuno e farti consigliare oltre a quello che già prendi e le flebo di c che farai,se fosse possibile nel tuo caso fare dei cicli con Abnoba Viscum in iniezioni sottocutanee.
Lo fanno proprio li in Germania e spesso offre ottimi risultati!
Se vuoi posso farti avere indirizzi di cliniche o di medici privati...faccio una ricerca sui miei libri.

Regione Lazio  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 25 maggio 2008  ~  Ultima visita: 17 luglio 2010 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Junior Member

Inserito il - 04 agosto 2009 : 00:05:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici
L´ABNOMA VISCUM e´ la terapia del vischio. Devo aspettare ancora un paio di giorni per sapere se la posso fare.

Regione Estero  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 31 luglio 2009  ~  Ultima visita: 18 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

Zero

Amministratore

Cavaliere dell'Alleanza

Inserito il - 04 agosto 2009 : 12:24:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zero  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Zero Invia a Zero un Messaggio Privato Aggiungi Zero alla lista amici
ceci60 ha scritto:

Io ho pero´ un grosso dubbio e spero che qualcuno mi possa dare una risposta:
dato che il mio tipo di cancro e´ una estrema "malfunzione" dei linfociti, posso prendere il glutatione che agisse proprio sui linfociti?

Temi che il glutatione possa essere inefficace, oppure che ti possa ulteriormente danneggiare?
Non è nessuno di questi casi... piuttosto ristabilisce la loro ripresa, interrotta da degli equilibri sfasati...

E non pensate che forse sto´facendo troppo tutt´assieme? per la serie di troppa carne sul fuoco che poi brucia?
Per quanto riguarda il Caisse, ci sto pensando sopra, come anche sulla coperta elettrica.
Che ne so´, forse esagero. Voi che ne pensate?

Per le sostanze da assumere, ti consiglio di fare una cernita in base all'esperienza di efficacia, anche se devi partire dal riporre fiducia in esperienze di altre persone; valutàne la credibilità.

se esageri in numero di sostanze, rischi un rifiuto proprio dal tuo stesso organismo...
anche questa è un'esperienza: persone forti, convinte di poter far fare qualsiasi cosa al proprio corpo, oggi si ritrovano a rimettere quello che assumono se non vanno cauti nelle proprie azioni.

Non arrivare a questo punto.

Regione Campania  ~  Messaggi: 3934  ~  Membro dal: 30 agosto 2006  ~  Ultima visita: 09 novembre 2011 Torna all'inizio della Pagina

helios

Senior Member

Inserito il - 04 agosto 2009 : 13:54:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di helios Invia a helios un Messaggio Privato Aggiungi helios alla lista amici
ceci60 ha scritto:

Si´ le flebo di vit C sono anche qui conosciute, le comincio in pochi giorni,

Puoi darci qualche info in merito?
Intendo se si possono fare liberamente o sempre al "riparo" dalla Medicina Ufficiale?
Hai dei nominativi/indirizzi di medici/naturopati che praticano questa terapia oppure fai da te?
Ti hanno fornito dei risultati?
Grazie

Elio

Modificato da - helios in data 04 agosto 2009 13:55:40

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 1888  ~  Membro dal: 24 giugno 2006  ~  Ultima visita: 23 giugno 2011 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Junior Member

Inserito il - 04 agosto 2009 : 23:31:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici
Grazie a Zero, per avermi ricordato che le persone che si ritengono forti, come me per esempio, a volte fanno l´errore di sopravalutarsi!
A dire la verita´ non sono forte per niente, il mio non-hodgkin e´stato diagnosticato da poche settimane, e sono ancora sotto schock. Per quanto riguarda il mio fisico, l´oncologo che ho visto 4 giorni fa´, mi ha detto che senza " terapia", ho piu´ o meno sui 9 mesi di vita!
Il non-hodgkin, significa che il sistema immunitario e´andato a farsi benedire, io sono a continuo rischio di tutte le possibili infezioni che ci siano.......

Rispondo a helios:
la Germania e´ un paese strano, non si dara´pace fino a che Hamer non sara´completamente discreditato, pero´contemporaneamente le infusioni di vit.C si possono fare dal medico alla luce del sole.......sempre se trovi un medico che creda alla vit. C in megadosaggio!!! Anche qui scompaiono , giorno dopo giorno, preparati a base naturale, per le mie megavitamine devo cercare nei siti stranieri.

Oggi ho finalmente avuto l´esito delle analisi per quanto riguarda il vischio :
le mie cellule cancerogene rispondono solo a un preparato specifico, della ditta HELIXOR pianta PINI

Ora avrei di nuovo una domanda a voi :
AVETE MAI SENTITO CHE CI SIANO CELLULE CANCEROGENE CHE NON REAGISCONO ASSOLUTAMENTE ALLA VITAMINA C???????????

Perche;´ a quanto pare; e´ quello che succede a me !
E sapete forse dove e´ possibile trovare TIMOSINA?
Il mio cancro reagisce poco ( che e´ sempre meglio di niente ! ) alla timosina, che ho cercato in internet tutto il pomeriggio con un solo risultato cioe´ in Cina : che il cielo mi aiuti, la Cina e´l´ultimo paese nel quale ho fiducia per quanto riguarda queste cose.

Ho paura che i miei linficiti e linfomi stiano attaccandomi al piede sinistro che da stamattina e´gonfio e fa male.

Zero

Amministratore

Cavaliere dell'Alleanza

Inserito il - 06 agosto 2009 : 14:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zero  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Zero Invia a Zero un Messaggio Privato Aggiungi Zero alla lista amici
Ora avrei di nuovo una domanda a voi :
AVETE MAI SENTITO CHE CI SIANO CELLULE CANCEROGENE CHE NON REAGISCONO ASSOLUTAMENTE ALLA VITAMINA C???????????

Sono infezioni da microorganismi (batteri-miceti) spesso sovrapposte, che scatenano la crescita incontrollata di cellule quale reazione dell'organismo attaccato (il nostro).
La vit. C è un potente antisettico ad ampio spettro: come potrebbe non agire?
Con la sua azione solleva il S.I. dal gravame di ogni infezione, consentendo appunto alle difese immunitarie di tornare a funzionare al meglio.

Solo che non agisce in un batter di ciglia, come la pillola magica...
Bisogna dare il tempo al sistema immunitario di recuperare.

Ti consiglio di leggerti il 3D di Lesath, un'altra donna coraggiosa, che ha già fatto delle scelte che tu stai valutando:
ad es. la timosina a lei ha dato un risultato molto minimo; le fiale le ha dovute comprare a proprie spese (120 euro l'una ne occorrevano due a settimana), perchè la sanità nazionale gliele forniva gratuitamente solo se si fosse fatta iniettare anche la chemio.

E lei non ha voluto; anche lei ha patologia in un distretto poco accessibile (ossa come sistema linfatico), ed anche lei ha un S.I. rasoterra.

A giorni avremo l'esito di un recente controllo TAC che ha eseguito, e potremo parlare con maggiore competenza di ciò che tu potresti acquisire per il tuo caso dalla sua esperienza.

http://www.aerrepici.org/forum/topi...OPIC_ID=4219

Zero

Amministratore

Cavaliere dell'Alleanza

Inserito il - 02 ottobre 2009 : 08:41:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zero  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Zero Invia a Zero un Messaggio Privato Aggiungi Zero alla lista amici

Cecilia, è un pò che non ti fai sentire...
Come stai? Cosa stai facendo come terapie?

Io vorrei chiederti se te la senti di eseguire per tutti noi (quindi anche per te stessa) delle ricerche in Rete riguardo ad una nuova terapia che si applica lì in Germania (io di tedesco: appena buongiorno e buonanotte...)

Qualcuno nel forum è in grado di eseguire di queste ricerche nel web tedesco?

ceci60

Junior Member

Inserito il - 11 ottobre 2009 : 16:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici
Sono ancora qua,
non mi sono piu´ fatta viva perche´ , come e´ ben noto!, la battaglia contro il cancro e contro la mia malattia e´ un lavoro a tempo pieno.
Alla meta´ di settembre ho fatto una nuova ecografia, e....i linfomi nella pancia e sotto il pancreas sono SCOMPARSI!!!!! anche se pero´ e´ risultato che non piu´neanche un linfocito B,
Per quanto riguarda il mio tumore mediastinale da 12 cm. í linfomi all´inguine e alla base della gola non sappiamo ancora niente di preciso, l´ecografia non puo´ andare cosi´ profondamente. Il piccolo rigonfiamento sul piede e´anche scomparso con l´ aiuto di impacchi di olio di ricino. Gli unici linfomi o nodi linfatici ingrossati da vedere sono quelli attaccati alla para aorta, sono a grappoli come chicchi d´uva.
Da 3 mesi prendo frullato di aloe, sto´arrivando a 7 cucchiai 3 volte al giorno senza problemi intestinali,
9 gr. di vit. C 3 volte al giorno,
selenio 600 mg al giorno
omega 3 4 gr.
glutatione500 mg.-
artemisina 500 mg.-
cannella in capsule
estratto concentrato di aglio-vit. E-colostro-vit. B 17-graviola-olio di cumino nero-
inoltre la mia dottoressa mi ha fatto una serie di 10 flebo, 2 alla settimana, di procaina e bicarbonato che dovrebbero bloccare la crescita del tumore mediastinale.
bevo tra 1 e 2 litri di te verde Sencha in qualita´BIO al giorno, le proporzioni sono:
10 gr. di te verde in un litro di acqua bollita e poi portata sui 70-80 gradi, lasciare in infusione per dieci minuti filtrare e poi aggiungere 2 cucchiai di succo di limone per farsi si´che gli acidi dello stomaco non distraggano i polifenoli del te e che questi si possano "espandere " .
Faccio sempre puntere di vischio 2 ogni 3 giorni, e puntere per il sistema reticolo-endoteliale.
Non so se siete interessati a sapere tutte le cose che faccio, io passo una grosa parte del mie tempo al computer: ho la fortuna di conoscere tre lingue che mi permettono di muovermi in quasi tutto il mondo dell´internet.
C´e´ qualcuno che mi potrebbe aiutare nella posologia dell´astragalo?
Grazie

lupomag

Starting Member

Inserito il - 11 ottobre 2009 : 17:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupomag Invia a lupomag un Messaggio Privato Aggiungi lupomag alla lista amici
Astragalo estratto secco titolato al 70% in polisaccaridi:
per esperienza diretta si procede in sicurezza, e presumo anche in efficacia, alla dose di 400 mg circa per tre volte al giorno. Non sono in grado di valutare eventuali interazioni.
Con grande umiltà.
Saluti

Regione Puglia  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 14 febbraio 2009  ~  Ultima visita: 04 marzo 2010 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Junior Member

Inserito il - 11 ottobre 2009 : 18:25:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici
Grazie per la tua risposta Lupomag, l´Argania , pero´, offre l´astragalo ES tit. al 16%, pensi che dovrei quindi aumentare il dosaggio che mi hai dato tu?

lupomag

Starting Member

Inserito il - 11 ottobre 2009 : 19:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupomag Invia a lupomag un Messaggio Privato Aggiungi lupomag alla lista amici
Salve Ceci60.
Mi dispiace, ma non ho sufficiente esperienza in merito per risponderti. Penso che qualcun altro qui abbia le competenze necessarie.

Regione Puglia  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 14 febbraio 2009  ~  Ultima visita: 04 marzo 2010 Torna all'inizio della Pagina

helios

Senior Member

Inserito il - 12 ottobre 2009 : 08:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di helios Invia a helios un Messaggio Privato Aggiungi helios alla lista amici
Ciao ceci60, volevo sapere se hai iniziato o stai continuando le IV di vitamina C.
Se si,con che posologia?
Grazie e continua con questa tua determinazione.
Un caro saluto

Elio

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 1888  ~  Membro dal: 24 giugno 2006  ~  Ultima visita: 23 giugno 2011 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Junior Member

Inserito il - 12 ottobre 2009 : 23:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici
Ciao Helios, grazie per l´interessamento
le flebo di C le comincio questa settimana, penso che il dosaggio sia intorno ai 7,5 gr. ciascuna. Comunque prendo sempre la mia C orale 10 gr. 3-4 volte al giorno con 1 grammo di acerola.
Per quanto riguarda la mia determinazione, e´semplice, l´alternativa e´ lasciarsi morire o, peggio ancora, farsi la chemio! Quella la lascio ai dottorini che molto gentilmente mi hanno detto che "non ci sono alternative!".

helios

Senior Member

Inserito il - 13 ottobre 2009 : 08:03:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di helios Invia a helios un Messaggio Privato Aggiungi helios alla lista amici
Bene ceci60, continua così e non mollare!
Per quanto riguarda la vitamina C IV, vorrei sapere sensazioni, risultati e se contemporaneamente continuerai la C per OS e con che dosaggi.
Grazie e in bocca al lupo

Elio

RODANESE

Senior Member

Inserito il - 13 ottobre 2009 : 14:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RODANESE Invia a RODANESE un Messaggio Privato Aggiungi RODANESE alla lista amici
Siamo tutti con te. Per favore se puoi tienici aggiornati.

RODANESE

Bisogna essere idioti per pensare di curare una malattia sopprimendone i sintomi. Oppure corrotti.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 1795  ~  Membro dal: 28 marzo 2008  ~  Ultima visita: 02 marzo 2010 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Junior Member

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 21:47:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici
Hei, e´ bello sapere che non sono da sola, grazie a tutti!
Oggi ho fatto la mia prima IV vit C, a dire la verita´ non ho sentito niente di particolare, io mi sono sentita come sempre, ho anche preso 40 gr. di vit c orale (in tutto il giorno), la mia dott. mi ha spiegato che un buon 50% della vit c presa oralmente va´ persa : ok, aumentero´ il mio dosaggio giornaliero fino a che ce la faccio.
Da oggi faccio una battaglia in piu´: attacco l´Epstein Barr , che forse ha provocato tutto quello che ho, Pulsatilla Compositum, e uncaria tormentosa ad alto dosaggio;
Le infusioni di vit C devono essere pagate extra, la mutua non le passa!, che sorpresa, e sono anche care : 20.-€ l´una.
che crepi il lupo!!!!!!!

Derrik1966

Utente Mentor

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 23:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Derrik1966  Invia a Derrik1966 un messaggio ICQ  Invia a Derrik1966 un messaggio Yahoo! Invia a Derrik1966 un Messaggio Privato Aggiungi Derrik1966 alla lista amici
Sola? No di certo!

Hai pensato di aggiungere alla "lista" di quello che stai assumendo anche l'ACI?

Dal momento che, suppongo, avrai installato un port per le flebo di C potresti sfruttare l'accesso per assumere I.V.. Un paio di dosi da 6cc di ACI a 5ppm alla settimana (p.es. una il lunedì e una il mercoledì) accompagnato da 2cc di acqua ossigenata al 3% (pura, non quella del supermercato: 3% acqua ossigenata + 97% acqua bidistillata per preparazioni iniettabili e nient'altro) a seguito dell'ACI.

Oltre al vantaggio di non dover fare iniezioni per far giungere l'ACI in vena, considera che il "punto debole" dell'ACI contro i tumori è la sua scarsa efficacia a penetrare le compatte masse cancerose... ma nel tuo caso, essendo un tumore linfatico, questa defaiance potrebbe essere minore. Pensaci. Effetti collaterali l'ACI non ne ha, a quel dosaggio il costo è praticamente zero e, a differenza dell'MMS, l'ACI non ossida ma al contrario potenzia il S.I. (l'MMS ossida = uccide i tumori ma depaupera le riserve di glutatione ridotto, una cosa da evitare soprattutto col tuo tipo di tumore).

Stefano

Messaggi: 3781  ~  Membro dal: 08 maggio 2006  ~  Ultima visita: 09 giugno 2010 Torna all'inizio della Pagina

amondini

Forum Admin

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 22:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amondini Invia a amondini un Messaggio Privato Aggiungi amondini alla lista amici
ceci60 ha scritto:

Hei, e´ bello sapere che non sono da sola, grazie a tutti!
Oggi ho fatto la mia prima IV vit C, a dire la verita´ non ho sentito niente di particolare, io mi sono sentita come sempre, ho anche preso 40 gr. di vit c orale (in tutto il giorno), la mia dott. mi ha spiegato che un buon 50% della vit c presa oralmente va´ persa : ok, aumentero´ il mio dosaggio giornaliero fino a che ce la faccio.
Da oggi faccio una battaglia in piu´: attacco l´Epstein Barr , che forse ha provocato tutto quello che ho, Pulsatilla Compositum, e uncaria tormentosa ad alto dosaggio;
Le infusioni di vit C devono essere pagate extra, la mutua non le passa!, che sorpresa, e sono anche care : 20.-€ l´una.
che crepi il lupo!!!!!!!
La quantità di C in flebo è pochina; io arriverei almeno a 25 g. e assolutamente al limite della tolleranza intestinale per quella orale. Leggiti il protocollo del dott. Cathart per regolarti bene con queste due assunzioni http://www.aerrepici.org/forum/topi...OPIC_ID=4484 .
Il prezzo è decisamente troppo caro. In Italia, a Milano, la farmacia Legnani vende flaconi da 25 g. di C iniettabili (da diluire in 1/2 litro di soluzione fisiologica) per 6 euro.

Alberto R. Mondini

"E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina" (Henry Ford).

Regione Veneto  ~  Messaggi: 5890  ~  Membro dal: 30 aprile 2006  ~  Ultima visita: 19 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

RODANESE

Senior Member

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 09:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RODANESE Invia a RODANESE un Messaggio Privato Aggiungi RODANESE alla lista amici
Derrik1966 ha scritto:

accompagnato da 2cc di acqua ossigenata al 3%

mi dai delle fonti?

lo sai che gli americani ricchi che soffrono di patologie neoplastiche vanno a curarsi in messico proprio con l'acqua ossigenata? (fonte naturalcures.com)

RODANESE

Bisogna essere idioti per pensare di curare una malattia sopprimendone i sintomi. Oppure corrotti.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 1795  ~  Membro dal: 28 marzo 2008  ~  Ultima visita: 02 marzo 2010 Torna all'inizio della Pagina

Derrik1966

Utente Mentor

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 11:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Derrik1966  Invia a Derrik1966 un messaggio ICQ  Invia a Derrik1966 un messaggio Yahoo! Invia a Derrik1966 un Messaggio Privato Aggiungi Derrik1966 alla lista amici
La fonte è la testimonianza di un tizio affetto da AIDS in stadio terminale che è guarito con ACI + H2O2 usando gli stessi dosaggi che ho consigliato in questo topic. Considera che l'AIDS somiglia molto a un linfoma come tipologia di malattia. Si tratta di un sito sull'ACI che però ha al suo interno una lunga sezione sull'acqua ossigenata... ma è tutto in inglese, ti interessa lo stesso?

Messaggi: 3781  ~  Membro dal: 08 maggio 2006  ~  Ultima visita: 09 giugno 2010 Torna all'inizio della Pagina

RODANESE

Senior Member

Inserito il - 30 ottobre 2009 : 09:50:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RODANESE Invia a RODANESE un Messaggio Privato Aggiungi RODANESE alla lista amici
Derrik1966 ha scritto:

La fonte è la testimonianza di un tizio affetto da AIDS in stadio terminale che è guarito con ACI + H2O2 usando gli stessi dosaggi che ho consigliato in questo topic. Considera che l'AIDS somiglia molto a un linfoma come tipologia di malattia. Si tratta di un sito sull'ACI che però ha al suo interno una lunga sezione sull'acqua ossigenata... ma è tutto in inglese, ti interessa lo stesso?

SURE!

RODANESE

Derrik1966

Utente Mentor

Inserito il - 01 novembre 2009 : 11:11:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Derrik1966  Invia a Derrik1966 un messaggio ICQ  Invia a Derrik1966 un messaggio Yahoo! Invia a Derrik1966 un Messaggio Privato Aggiungi Derrik1966 alla lista amici
http://testimonials.silvermedicine....a-hiv-iv.php

Derrik1966

Utente Mentor

Inserito il - 01 novembre 2009 : 11:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Derrik1966  Invia a Derrik1966 un messaggio ICQ  Invia a Derrik1966 un messaggio Yahoo! Invia a Derrik1966 un Messaggio Privato Aggiungi Derrik1966 alla lista amici
Stesso sito, qui parlano del peperoncino piccante usato per veicolare l'ACI laddove una circolazione difettosa lo impedirebbe:

http://www.silvermedicine.org/cayen...dsilver.html

Qui invece (sempre stesso sito) parlano dell'ACI in combinazione coll'acqua ossigenata:

http://www.silvermedicine.org/h2o2archives.html

Stefano

beatstar

Junior Member

Inserito il - 01 novembre 2009 : 23:33:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beatstar Invia a beatstar un Messaggio Privato Aggiungi beatstar alla lista amici
ceci,
credo che sia utile che tu assuma anche N-acetilcisteina per via orale. E' un precursore del glutatione insieme a glutamina e glicina.

"negli immunosoppressi, malati di aids o in chi è affetto da tumore, si somministrano da 3 a 10 grammi al giorni di acetilcisteina. La cisteina è un componente base del glutatione responsabile del 90% del lavoro antiossidante di compensazione dello stress ossidativo a livello mitocondriale..." (Kremer)

Regione Abruzzo  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 20 dicembre 2007  ~  Ultima visita: 24 dicembre 2009 Torna all'inizio della Pagina

Zero

Amministratore

Cavaliere dell'Alleanza

Inserito il - 27 dicembre 2009 : 21:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zero  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Zero Invia a Zero un Messaggio Privato Aggiungi Zero alla lista amici

Il prosieguo della terapia seguita da Cecilia ed i risultati da lei ottenuti li ha riportati in questa pagina:

http://www.aerrepici.org/forum/topi...OPIC_ID=5746

Parsifal

Average Member

Inserito il - 27 dicembre 2009 : 21:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parsifal Invia a Parsifal un Messaggio Privato Aggiungi Parsifal alla lista amici
Messaggio di amondini

ceci60
ha scritto:
...
Chiunque abbia ( purtroppo!) esperienza con il non-hodgkin, e buoni consigli da dare , per favore io ho bisogno di una mano.
Aspetto con speranza e gratitudine.
Cecilia

Scusa se ti pongo questa domanda: hai fatto per caso largo uso di Aspartame, dolcificanti alternativi, bibite light e dolcetti senza zucchero, in passato?
In caso affermativo questo potrebbe magari aiutare a capire a cosa imputare l'insorgere della patologia.

http://www.laleva.org/it/2007/11/la...erogeno.html
http://www.laleva.org/it/2007/12/gl...astanti.html

"La teoria non impedisce ai fatti di verificarsi."
Sigmund Freud

Regione Lazio  ~  Messaggi: 545  ~  Membro dal: 11 luglio 2009  ~  Ultima visita: 22 novembre 2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Forum Bloccato    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
This page was generated in 0,38 seconds.