Forum dell' Alleanza Della Salute - Non-hodgkin
    Forum dell' Alleanza Della Salute

Forum dell' Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Le iscrizioni sono sospese in questo forum - puoi contattare l'Amministratore

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I forum dell'ARPC
 Tumori e terapie
 Non-hodgkin
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Forum Bloccato    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

amondini

Forum Admin

Inserito il - 02 agosto 2009 : 22:45:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amondini Invia a amondini un Messaggio Privato Aggiungi amondini alla lista amici
ceci60
ha scritto:

Per me e´ un po´ difficile, non ho mai scritto una parola in un forum e non so´ come funziona. Ad ogni da un mese non faccio altro che vivere "la prima volta che....".
Ok, adesso comincio: