Forum dell' Alleanza Della Salute - Nutrizionismo
    Forum dell' Alleanza Della Salute

Forum dell' Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Le iscrizioni sono sospese in questo forum - puoi contattare l'Amministratore

Nota bene : Tutto ci che viene scritto in questi Forum da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libert di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui per tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I forum dell'ARPC
 Alimentazione
 Nutrizionismo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':

Forum Bloccato    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Parsifal

Average Member

Inserito il - 30 dicembre 2009 : 15:38:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parsifal Invia a Parsifal un Messaggio Privato Aggiungi Parsifal alla lista amici
Salve a tutti, ho pensato di aggiungere questa discussione, in quanto mi sembrava mancasse il punto di vista di una persona, che volendo continuare a mangiare un po' di tutto, volesse avere delle informazioni per regolarsi, e stare meglio. In armoni col Principio Ippocratico:

"Fa che il tuo cibo sia la tua medicina, e la tua medicina il tuo cibo".

Herbert Shelton - La facile combinazione degli alimenti .part1.rar (186,01KB)