Forum dell' Alleanza Della Salute - Salvato dalla vit. C
    Forum dell' Alleanza Della Salute

Forum dell' Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Le iscrizioni sono sospese in questo forum - puoi contattare l'Amministratore

Nota bene : Carissimi Foristi, con immensa tristezza Vi comunichiamo che Alberto Romano Mondini è mancato all'affetto dei Suoi cari e a quello di Noi tutti lasciando un vuoto incolmabile. Il Suo straordinario operato, i Suoi preziosi insegnamenti e consigli e i Suoi innumerevoli e interessanti spunti di riflessione, hanno rappresentato, rappresentano e costituiranno sempre un patrimonio di notevole importanza e immenso valore per Coloro i quali intendono guardare alla salute, e ai molteplici rimedi per mantenerla o recuperarla, con spirito libero e mai prono, con occhio critico e senza preconcetti o pregiudizi. Questo Forum come sapete era una Sua creatura e forte è l'auspicio che Voi, Foristi vecchi e nuovi, continuerete a tenerla in vita e a nutrirla con le Vostre discussioni ciascuno rispondendo alla propria coscienza, come si conviene tra persone perbene. Noi faremo sempre il possibile per garantire un'informazione libera e rispettosa con il fine ultimo di accrescere e diffondere, in ordine ai temi trattati, la conoscenza e la consapevolezza di Coloro che Vi partecipano. Un sentitissimo ringraziamento ad Alberto e a tutti Voi. Famiglia Mondini.

************************************************************************************

Tutte le cose che si trovano scritte nel forum dell’Arpc sono da considerarsi alla stregua di opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in accordo con quanto prevede la Costituzione italiana la quale sancisce, garantendola, la libertà di manifestazione del pensiero. Niente di quanto si rinvenga all’interno del forum può essere considerato come un consiglio o una terapia medica le quali, invero, sono prerogativa esclusiva di professionisti abilitati ed iscritti nell’apposito albo. Sia gli amministratori che moderatori non sono medici e, quindi, non possono fare diagnosi o prescrivere terapie; del resto, è intuitivo comprendere che per chiunque sarebbe assai arduo, se non impossibile, farlo via web. In questo spazio però è concesso a ciascun forista la facoltà di fornire opinioni e consigli i quali possono tuttavia risultare errati, in tutto o in parte. Come è ovvio, non è possibile garantire che utenti che in ipotesi si dichiarino medici lo siano a tutti gli effetti. Per questi motivi, chiunque volesse applicare alcuno dei suggerimenti reperiti nel forum, è invitato a consultare previamente il proprio medico curante.



 Tutti i Forum
 I forum dell'ARPC
 Alleanza della Salute
 Salvato dalla vit. C
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Forum Bloccato    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amondini

Forum Admin




Inserito il - 05 gennaio 2010 : 14:23:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amondini Invia a amondini un Messaggio Privato Aggiungi amondini alla lista amici
Un uomo di 56 anni è stato ricoverato ad Auckland Hospital ICU il 1 ° luglio 2009 per una totale insufficienza respiratoria,
Il paziente aveva contratto H1N1 dell'influenza suina (confermato dal test), mentre era in vacanza all'estero, e ha sviluppato quello che è conosciuto come 'bianco' la polmonite.
I raggi X mostrano alcuni spazi di aria nei polmoni.
Dopo 20 giorni di trattamento di sostentamento ECMO e altre cure intensive, il paziente, che era privo di sensi dal coma indotto, non aveva risposto.
Il team ICU informato la famiglia del probabile esito e li aveva preparati per la possibilità della morte del paziente.


Poi la famiglia (non i medici!) chiede la terapia con la vit. C...

http://www.theflucase.com/index.php...=64#9001;=en

Alberto R. Mondini

"E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina" (Henry Ford).




 Regione Veneto  ~  Messaggi: 5890  ~  Membro dal: 30 aprile 2006  ~  Ultima visita: 14 ottobre 2015
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Forum Bloccato    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
This page was generated in 0,28 seconds.