Forum dell' Alleanza Della Salute - mal di denti
    Forum dell' Alleanza Della Salute

Forum dell' Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Le iscrizioni sono sospese in questo forum - puoi contattare l'Amministratore

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I forum dell'ARPC
 Alleanza della Salute
 mal di denti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Forum Bloccato    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pollino67

Junior Member

Inserito il - 22 aprile 2007 : 09:13:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a pollino67 un Messaggio Privato Aggiungi pollino67 alla lista amici
Il malanno di oggi consiste in un mal di denti a causa di un premolare per metà ricostruito da 2-3 anni e che probabilmente si deve tirare.
Anche se la gengiva non mi pare infiammata, la guancia si è gonfiata fin sotto l'occhio.
Per fermare l'infezione in attesa della visita del dentista devo prendere antibiotico e antiinfiammatorio.

1) è possibile utilizzare esp o msm AL POSTO delle medicine?

2) è possibile continuare a prendere la vitamina C etc (esp, msm e vitamine varie) INSIEME alle medicine? Se sì è bene aumentare le dosi?

Ciao e grazie per le risposte.

Regione Italy  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 18 ottobre 2006  ~  Ultima visita: 02 marzo 2010

Roberto50

Starting Member

Inserito il - 28 aprile 2007 : 19:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roberto50 Aggiungi Roberto50 alla lista amici
Hei ragazzi, come mai nessuno ha ancora dato una risposta sul mal di denti? Devo pensare che bisogna ricorrere alle cure tradizionali, antibiotici e antinfiammatori?

Regione Lazio  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 26 aprile 2007  ~  Ultima visita: 04 dicembre 2007 Torna all'inizio della Pagina

pollino67

Junior Member

Inserito il - 28 aprile 2007 : 21:28:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pollino67 un Messaggio Privato Aggiungi pollino67 alla lista amici
Ho seguito la terapia con antibiotici contemporaneamente con l'assunzione di vitamina C.
Dopo alcuni giorni di trattamento l'infezione si è lentamente attenuata.
Ieri ho applicato sull'ascesso un cucchiaino di acido ascorbico e mezzo di bicarbonato di sodio. Durante la notte ho avuto molto fastidio e il gonfiore è aumentato.
Stamattina si è aperto l'ascesso e si è sgonfiato del pus, e adesso non sento più nessun fastidio.
Ho l'impressione che questa "crisi" possa considerarsi come di detossificazione, forse la vitamina ha esaltato l'attività dei leucociti culminando nell'apertura dell'ascesso.
Conclusione: non posso attribuire alla vitamina o all'antibiotico una maggiore o minore parte nella guarigione, ma questa crisi locale in contrasto con la remissione graduale dei sintomi determinata dall'antibiotico mi SEMBRA indicatica di un'azione specifica locale della vitamina.

Regione Italy  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 18 ottobre 2006  ~  Ultima visita: 02 marzo 2010 Torna all'inizio della Pagina

Derrik1966

Utente Mentor

Inserito il - 28 aprile 2007 : 21:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Derrik1966  Invia a Derrik1966 un messaggio ICQ  Invia a Derrik1966 un messaggio Yahoo! Invia a Derrik1966 un Messaggio Privato Aggiungi Derrik1966 alla lista amici
Per gli ascessi risolutivo lo zappicator dentale della Dott.ssa Clark. Si collega allo zapper® e disinfetta egregiamente le radici dall'infezione. Lo vendono on-line oppure puoi costruirtelo in casa facilmente... costruirsi anche lo zapper® invece è abbastanza complesso, anche se possibile. La Clark spiega come farselo in casa ma io ho preferito l'acquisto perchè sono pigro!

Stefano

Messaggi: 3781  ~  Membro dal: 08 maggio 2006  ~  Ultima visita: 09 giugno 2010 Torna all'inizio della Pagina

pollino67

Junior Member

Inserito il - 28 aprile 2007 : 23:36:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pollino67 un Messaggio Privato Aggiungi pollino67 alla lista amici
Derrick, se compro lo zapper è superfluo lo zappicator?
Su che sito lo vendono? E se volessi fabbricarmelo come dovrei fare?
Grazie.

Regione Italy  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 18 ottobre 2006  ~  Ultima visita: 02 marzo 2010 Torna all'inizio della Pagina

Roberto50

Starting Member

Inserito il - 29 aprile 2007 : 12:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roberto50 Aggiungi Roberto50 alla lista amici
Scusa Stefano, puoi darmi una delucidazione sullo zapper, a me risultava che poteva distruggere solo i parassiti , le infezioni sono date maggiormente da batteri, mi sta sfuggendo qualcosa? Grazie per la risposta, Roberto.

Regione Lazio  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 26 aprile 2007  ~  Ultima visita: 04 dicembre 2007 Torna all'inizio della Pagina

Roberto50

Starting Member

Inserito il - 29 aprile 2007 : 13:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roberto50 Aggiungi Roberto50 alla lista amici
Oggi è il terzo giorno che ho un mal di denti pazzesco con ascesso sotto il dente del giudizio e la guancia gonfia, la sera mi torna anche un po' di febbre. Ho preso di tutto dalla vitamina c, agli sciacqui con argento colloidale che ho anche assimilato per bocca nella dose di 10 mg al giorno, ho fatto gli sciacqui con la malva, con il bicarbonato di sodio ed ho messo sulla gengiva infiammata anche delle gocce di tintura di iodio, da ieri sto prendendo gli antibiotici ma avrei preferito poter risolvere senza il loro uso. Io adopero la vitamina c effervescente comprata in farmacia e ne prendo 2 g. ho paura a superare la dose per l'alto numero di eccipienti contenuti nelle compresse. Un saluto a tutti Roberto

nonmicliccate

Amministratore

Gran Cavaliere dell'Alleanza

Inserito il - 29 aprile 2007 : 15:36:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nonmicliccate Invia a nonmicliccate un Messaggio Privato Aggiungi nonmicliccate alla lista amici
ho paura a superare la dose per l'alto numero di eccipienti contenuti nelle compresse.

Se hai paura per gli eccipienti, perchè non prendi quella pura dell'Argania?

Regione Puglia  ~  Messaggi: 2516  ~  Membro dal: 18 novembre 2006  ~  Ultima visita: 25 settembre 2013 Torna all'inizio della Pagina

Roberto50

Starting Member

Inserito il - 29 aprile 2007 : 16:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roberto50 Aggiungi Roberto50 alla lista amici
Sul sito dell'Argania hanno informato di aver esaurito il prodotto di vitamina c pura e per ora non verrà commercializzata.

nonmicliccate

Amministratore

Gran Cavaliere dell'Alleanza

Inserito il - 29 aprile 2007 : 18:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nonmicliccate Invia a nonmicliccate un Messaggio Privato Aggiungi nonmicliccate alla lista amici
La vitamina C naturale è esaurita, ma quella sintetica c'è, ho appena guardato.

Regione Puglia  ~  Messaggi: 2516  ~  Membro dal: 18 novembre 2006  ~  Ultima visita: 25 settembre 2013 Torna all'inizio della Pagina

pollino67

Junior Member

Inserito il - 29 aprile 2007 : 18:23:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pollino67 un Messaggio Privato Aggiungi pollino67 alla lista amici
Penso che gli antibiotici siano indispensabili, prova a fare come me a mettere (dopo averla comperata all'Argania) la vitamina in polvere sull'ascesso cercando di tenerla il più possibile sulla parte, così vediamo se è vero che può far sfogare l'ascesso.

Derrik1966

Utente Mentor

Inserito il - 29 aprile 2007 : 20:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Derrik1966  Invia a Derrik1966 un messaggio ICQ  Invia a Derrik1966 un messaggio Yahoo! Invia a Derrik1966 un Messaggio Privato Aggiungi Derrik1966 alla lista amici
pollino67 ha scritto:

Derrick, se compro lo zapper è superfluo lo zappicator?
Su che sito lo vendono? E se volessi fabbricarmelo come dovrei fare?
Grazie.

No, se compri solo lo zapper non lo puoi usare agevolmente per le radici dentali. Devi comprare anche l'accessorio per i denti oppure costuirtelo da te. Se lo vuoi comprare bisogna trovare il sito dove lo vendono... se non ricordo male costava sui 40$, prova a fare una ricerca se non lo trovi mi metto a cercarlo anch'io, ok?

Stefano

Messaggi: 3781  ~  Membro dal: 08 maggio 2006  ~  Ultima visita: 09 giugno 2010 Torna all'inizio della Pagina

fasepe

Junior Member

Inserito il - 30 aprile 2007 : 09:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fasepe Invia a fasepe un Messaggio Privato Aggiungi fasepe alla lista amici
suggerirei, oltre all'assunzione di vit.c, lo stare a digiuno; in genere con 1 o 2 giorni l'ascesso si sgonfia; per tenersi su, consiglio l'assunzione senza limite di centrifugati liquidi di verdure e/o frutta, o anche spremute purchè l'assunto sia assolutamente liquido.

dopo risolto bisogna andare da un dentista che abbia un minimo di cognizione olistica o biologica, ma questo .......è più difficile del superenalotto!!!

salute

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13 luglio 2006  ~  Ultima visita: 18 agosto 2010 Torna all'inizio della Pagina

kike

Junior Member

Inserito il - 30 aprile 2007 : 09:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kike un Messaggio Privato Aggiungi kike alla lista amici
... A questo punto mi chiedo se esiste qualche rimedio naturale per prevenire la formazione di carie e di ascessi.... insomma, se esiste il modo di vedere il dentista il meno possibile (...notate il sorriso smagliante!!!)
.... anche se credo che, a livello preventivo, la sola alimentazione possa già fare molto.

Messaggi: 146  ~  Membro dal: 31 ottobre 2006  ~  Ultima visita: 03 agosto 2010 Torna all'inizio della Pagina

fasepe

Junior Member

Inserito il - 02 maggio 2007 : 08:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fasepe Invia a fasepe un Messaggio Privato Aggiungi fasepe alla lista amici
kike ha scritto:

... A questo punto mi chiedo se esiste qualche rimedio naturale per prevenire la formazione di carie e di ascessi.... insomma, se esiste il modo di vedere il dentista il meno possibile (...notate il sorriso smagliante!!!)
.... anche se credo che, a livello preventivo, la sola alimentazione possa già fare molto.

concordo pienamente con l'alimentazione, e naturalmente bisogna aggiungere le nostre care vitamine, ma non solo, a mio parere, è molto importante l'implementazione quotidiana di cloruro di magnesio.

salute

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13 luglio 2006  ~  Ultima visita: 18 agosto 2010 Torna all'inizio della Pagina

ANTONIO55

Senior Member

Inserito il - 02 maggio 2007 : 12:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANTONIO55 Invia a ANTONIO55 un Messaggio Privato Aggiungi ANTONIO55 alla lista amici
per prevenire la formazione della carie o distruggere quella che già c'è si possono fare tutti i giorni sciacqui con l'argento colloidale.
Bastano 30/40 ml.
Se leggete il manualetto sulle patologie curate dall'argento c'è anche la carie.
Per essere sicuri di non creare sali d'argento (cosa molto, molto remota) utilizzandolo dopo il dentifricio, basta fare gli sciaqui lontano dai pasti.
Antonio

Regione Lazio  ~  Messaggi: 1227  ~  Membro dal: 21 settembre 2006  ~  Ultima visita: 15 maggio 2014 Torna all'inizio della Pagina

romoloremo

Junior Member

Inserito il - 02 maggio 2007 : 13:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a romoloremo un Messaggio Privato Aggiungi romoloremo alla lista amici
Derrik1966 ha scritto:

Per gli ascessi risolutivo lo zappicator dentale della Dott.ssa Clark. Si collega allo zapper® e disinfetta egregiamente le radici dall'infezione. Lo vendono on-line oppure puoi costruirtelo in casa facilmente... costruirsi anche lo zapper® invece è abbastanza complesso, anche se possibile. La Clark spiega come farselo in casa ma io ho preferito l'acquisto perchè sono pigro!

Stefano

Caro Derrik,
sono interessato all'acquisto dello zapper+zoppicator per i denti,che dici funzionano davvero?,c'è da crederci?.Pochi giorni fà mi è arrivato il DVD della Clark.Ma inizio a fare un po'di confusione,tra i suoi studi,quelli di Simoncini e ci si è messo anche Stefano Montanari con le sue nanoparticelle a complicare il quadro.Ma penso che a guardarci bene dicono le stesse cose,dipende da quello che cercano nelle masse patologiche.Clark la conosci,idem Simoncini,non so'se conosci Montanari,sponsorizzato da Beppe Grillo,ho qualche video,se ti interessa te li posto.Romolo

La guarigione è una cosa di cui i medici non hanno nessuna colpa.(Pierre Véron)

Messaggi: 222  ~  Membro dal: 22 dicembre 2006  ~  Ultima visita: 12 settembre 2010 Torna all'inizio della Pagina

Simona C.70

deleted

Inserito il - 02 maggio 2007 : 16:15:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi Simona C.70 alla lista amici
Vitamina C dovresti assumerla a tolleranza intestinale per la copertura e per risolvere i problemi.....2 gr. non fanno nulla in questi casi!!!
Condivido con Fasepe il digiuno per un paio di giorni, limitandoti nel frattempo a bere succhi di frutta naturali e senza zucchero magari.....o centrifugati freschi di frutta e verdure!!

Con Esp e Argento colloidale poi dovresti risolvere anziche' usare l'antibiotico!!!

Simona C.70

Messaggi: 3524  ~  Membro dal: 19 giugno 2006  ~  Ultima visita: 14 gennaio 2008 Torna all'inizio della Pagina

Derrik1966

Utente Mentor

Inserito il - 02 maggio 2007 : 16:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Derrik1966  Invia a Derrik1966 un messaggio ICQ  Invia a Derrik1966 un messaggio Yahoo! Invia a Derrik1966 un Messaggio Privato Aggiungi Derrik1966 alla lista amici
romoloremo ha scritto:
Caro Derrik,
sono interessato all'acquisto dello zapper+zoppicator per i denti,che dici funzionano davvero?,c'è da crederci?.Pochi giorni fà mi è arrivato il DVD della Clark.Ma inizio a fare un po'di confusione,tra i suoi studi,quelli di Simoncini e ci si è messo anche Stefano Montanari con le sue nanoparticelle a complicare il quadro.Ma penso che a guardarci bene dicono le stesse cose,dipende da quello che cercano nelle masse patologiche.Clark la conosci,idem Simoncini,non so'se conosci Montanari,sponsorizzato da Beppe Grillo,ho qualche video,se ti interessa te li posto.Romolo

La guarigione è una cosa di cui i medici non hanno nessuna colpa.(Pierre Véron)

Sì, funziona bene. Pensa che io, pur avendo usato una sorta di catafalco da me costruito in casa e dispondendo della non idonea frequenza (30KHz anzichè 1000Hz), sono comunque riuscito a risolvere un piccolo ascesso!

Stefano

amondini

Forum Admin

Inserito il - 03 maggio 2007 : 18:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amondini Invia a amondini un Messaggio Privato Aggiungi amondini alla lista amici
In casi così acuti la C dovrebbe funzionare meravigliosamente per iniezione. Su www.seanet.com/~alexs/ascorbate/index.htm vi sono pubblicati diversi lavori clinici in proposito.

Alberto R. Mondini

Regione Veneto  ~  Messaggi: 5890  ~  Membro dal: 30 aprile 2006  ~  Ultima visita: 04 settembre 2014 Torna all'inizio della Pagina

platone

New Member

Inserito il - 04 maggio 2007 : 19:16:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di platone Invia a platone un Messaggio Privato Aggiungi platone alla lista amici
provaprovaprova

Simona C.70 ha scritto:

Vitamina C dovresti assumerla a tolleranza intestinale per la copertura e per risolvere i problemi.....2 gr. non fanno nulla in questi casi!!!
Condivido con Fasepe il digiuno per un paio di giorni, limitandoti nel frattempo a bere succhi di frutta naturali e senza zucchero magari.....o centrifugati freschi di frutta e verdure!!

Con Esp e Argento colloidale poi dovresti risolvere anziche' usare l'antibiotico!!!

Simona C.70

Regione Veneto  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 02 maggio 2007  ~  Ultima visita: 04 gennaio 2010 Torna all'inizio della Pagina

platone

New Member

Inserito il - 04 maggio 2007 : 19:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di platone Invia a platone un Messaggio Privato Aggiungi platone alla lista amici
Ciao al forum,

da più di un anno soffro di ipersensibilità ad un paio di denti. Mi fanno male sia quando bevo acqua calda che acqua fredda.
Il mio dentista ha provato un pò tutto prima di propormi la devitalizzazione.
Prima di sottopormi a questo (odioso) intervento, c'è qualcuno che mi possa consigliare qualche rimedio naturale?

Grazie mille.

Ermanno

Simona C.70 ha scritto:

Simona C.70

Regione Veneto  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 02 maggio 2007  ~  Ultima visita: 04 gennaio 2010 Torna all'inizio della Pagina

massimo

Average Member

Inserito il - 05 maggio 2007 : 08:52:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo Invia a massimo un Messaggio Privato Aggiungi massimo alla lista amici
ciao Roberto ti riporto la formula del calmag data a (VIT C) da prendere come apporto di calcio e magnesio e come antidolorifico calmante e senza nessun effetto
una dose di calmag si fa con 1 cucchiaio raso da tavola di calcio gluconato, 1 cucchiaino raso di magnesio carbonato, 1 cucchiaio da tavola di aceto di mele. mescolare il tutto in una tazza e aggiungere acqua (BOLLENTE) mescolare fino a completa soluzione.
quanto prenderne? quanto ne vuoi!
oltre all'apporto di calcio e magnesio in questo caso totalmente assimilabili perchè divenuti sali organici per via dell'aceto di mele (CH3COOH acido acetico) questa pozione magica funziona da energico calmante ,rilassante,antidolorifico, e il tutto senza rincoglionire mica male vero?
collaterale.
un'altra cosa molto efficace è di mettere a mollo con alcool puro (va benissimo la grappa) in un vasetto con tappo, 2 o 3 cucchiaini di chiodi di garofano, ci vogliono un po di giorni perché sia pronto e l'alccol si colori di marroncino, ma quando la soluzione è pronta intingi un cotton fioc e distribuicilo sulla gengiva dolorante e ben bene intorno al colletto del dente, è miracoloso, va bene anche inserito all'interno delle carie.
ha lo stesso sapore intenso di quello che usano i dentisti.(EUGENOLO) infatti il nome scientifico dei chiodi di garofano è EUGENIA CARIOFILLATA.
A LIVELLO SCIENTIFICO NON HANNO ANCORA SCOPERTO QUALE SIA LA SUA AZIONE MA è UN OTTIMO ANTIDOLORIFICO LOCALE E ANCHE DISINFETTANTE.
io ne ho sempre una boccetta pronta in casa, si conserva indefinitamente
auguri per il tuo mal di denti
massimo

Regione Italy  ~  Messaggi: 643  ~  Membro dal: 29 maggio 2006  ~  Ultima visita: 20 giugno 2010 Torna all'inizio della Pagina

amondini

Forum Admin

Inserito il - 05 maggio 2007 : 10:16:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amondini Invia a amondini un Messaggio Privato Aggiungi amondini alla lista amici
Il calmag, oltre ad essere antidolorifico, potrebbe stabilmente risolvere il problema di ipersensibilità. Ha ragione Simona; con la C a TI potresti risolvere questo disturbo nel giro di qualche settimana. Prova tutti e due i rimedi contemporaneamente almeno per un mese.

Alberto R. Mondini

Regione Veneto  ~  Messaggi: 5890  ~  Membro dal: 30 aprile 2006  ~  Ultima visita: 04 settembre 2014 Torna all'inizio della Pagina

Roberto50

Starting Member

Inserito il - 09 maggio 2007 : 00:09:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roberto50 Aggiungi Roberto50 alla lista amici
Grazie a tutti per i preziosi consigli, nè farò tesoro, oggi posso dire di essere guarito quasi del tutto ma è servita una settimana di cure, e continuo per precauzione l'uso di vitamina c, e sciacqui di argento colloidale, se continua così per questa volta farò a meno del dentista. Sono rimasto incuriosito dall'accessorio dentale da usare con lo zapper. Di nuovo grazie a tutti i partecipanti al forum, Roberto

pollino67

Junior Member

Inserito il - 09 maggio 2007 : 15:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a pollino67 un Messaggio Privato Aggiungi pollino67 alla lista amici
Roberto: mi fa piacere la tua guarigione.
Vorrei sapere, chiedo a tte e a utto il forum, è possibile con lo zappicator PREVENIRE fastidi futuri come carie etc anche ai denti già otturati usando l'apparecchio periodicamente?

Derrik: voglio cercare su Internet questo zapper, ma vorrei sapere come hai fatto a costruirtelo da solo!
E poi come si fa ad avere la garanzia che funzioni, cioè che abbia le frequenze giuste, che non sia un "falso", etc...

Derrik1966

Utente Mentor

Inserito il - 09 maggio 2007 : 15:35:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Derrik1966  Invia a Derrik1966 un messaggio ICQ  Invia a Derrik1966 un messaggio Yahoo! Invia a Derrik1966 un Messaggio Privato Aggiungi Derrik1966 alla lista amici
pollino67 ha scritto:

Roberto: mi fa piacere la tua guarigione.
Vorrei sapere, chiedo a tte e a utto il forum, è possibile con lo zappicator PREVENIRE fastidi futuri come carie etc anche ai denti già otturati usando l'apparecchio periodicamente?

Sì, certo, lo zappicator nasce proprio per disinfettare periodicamente le radici SANE, per evitare che si infettano e formino ascessi. La dott. Clark consiglia infatti di applicare a tutto l'arco sotto-genvivale per prevenire, facendo nei giorni suguenti l'irradiazione depurazione dei batteri morti tramite bevute abbondanti ed eventuali erbe diuretiche...

Derrik: voglio cercare su Internet questo zapper, ma vorrei sapere come hai fatto a costruirtelo da solo!
E poi come si fa ad avere la garanzia che funzioni, cioè che abbia le frequenze giuste, che non sia un "falso", etc...

Lo zappicator in realtà non fa' nulla, le frequenze sono generate dallo zapper, lo zappicator è come se fosse un'antenna e lo zapper la radio... l'antenna emana le frequenze che la radio genera, non può quindi taroccarle.
Lo zappicator altro non è che una cassa acustica con magnete centrale dotato di calamita che attira l'ago della bussola (se lo respinge non è il tipo di autoparlante corretto), si applica solo l'uscita positiva dello zapper (in realtà "negativa", insomma quella dove ESCONO gli elettroni)... per trattare i denti conviene usare mini-autoparlanti tipo quelli dei walk-man, presente?

Stefano

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Forum Bloccato    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
This page was generated in 0,39 seconds.