Forum dell' Alleanza Della Salute - mal di denti
    Forum dell' Alleanza Della Salute

Forum dell' Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Le iscrizioni sono sospese in questo forum - puoi contattare l'Amministratore

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I forum dell'ARPC
 Alleanza della Salute
 mal di denti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Forum Bloccato    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pollino67

Junior Member

Inserito il - 22 aprile 2007 : 09:13:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a pollino67 un Messaggio Privato Aggiungi pollino67 alla lista amici
Il malanno di oggi consiste in un mal di denti a causa di un premolare per metà ricostruito da 2-3 anni e che probabilmente si deve tirare.
Anche se la gengiva non mi pare infiammata, la guancia si è gonfiata fin sotto l'occhio.
Per fermare l'infezione in attesa della visita del dentista devo prendere antibiotico e antiinfiammatorio.

1) è possibile utilizzare esp o msm AL POSTO delle medicine?